Il musical "24:00 The Countdown" vince il concorso nazionale "Saranno Famosi"

Il musical "24:00 The Countdown" vince il concorso nazionale "Saranno Famosi"

Qualche tempo fa Luciano Oriundo di Music Academy Pisa mi ha chiesto di contribuire con una strofa di rap che avrebbe fatto parte delle canzoni di un musical che lui ed altri autori stavano realizzando.

Anche se non vi svelo il concept intorno al quale gira "24:00 The Countdown" perchè voglio che lo vediate coi vostri occhi, ne sono stato subito conquistato e l'entusiasmo di Luciano mi ha spronato ad esprimermi al meglio.

Ricordo che ai tempi il musical esordì al Teatro Rossini di San Giuliano Terme, il comune in provincia di Pisa in cui sono stato per molti anni residente, e la risposta del pubblico fu entusiasmante.

Ogni volta che vedevo Luciano mi parlava di come "24:00 The Countdown" stesse riscuotendo sempre più consensi fino a qualche giorno fa, in cui, scorrendo la home di Facebook vedo un post in cui Luciano e Adriana  di Music Academy Pisa mostrano sorridenti il premio del primo classificato della prima edizione del concorso nazionale “Saranno Famosi”, organizzato da ANART (Associazione Nazionale Autori Radiotelevisivi), SIAE e Teatro Sistina.

Per me è motivo di grande orgoglio vedere una realtà legata al mio territorio affermarsi a livello nazionale ed esprimo la mia più profonda gratitudine a Luciano ed Adriana per avermi fatto fare parte di questo progetto.  

Mi congratulo con loro e tutti gli artisti che hanno contribuito alla realizzazione del musical e spero presto che vada in scena in ogni angolo della penisola.